È tempo di fiere per Codice Citra

Con l’inizio di marzo è partito ufficialmente il countdown per l’inizio della ricca stagione fieristica 2017, in cui Codice Citra sarà impegnata in tutti gli eventi più prestigiosi del vecchio continente.

Si inizia il 19, 20 e 21 marzo con ProWein, l’esposizione di Düsseldorf, in Germania, che da oltre vent’anni e soprattutto in anni recenti è diventata il punto di riferimento internazionale per il business del settore vinicolo. Per presentarci al meglio a questa manifestazione, abbiamo progettato un programma ricco di appuntamenti. All’interno dello spazio dedicato a Codice Citra (Pad.16 Stand A12) ogni giornata sarà dedicata all’approfondimento di uno dei prodotti o linee di punta della nostra azienda: Ferzo, la linea dedicata all’Horeca, ChiChiBio, il vino biovegan e Hortāri, la linea di spumanti metodo classico.

“Il Prowein di Düsseldorf rappresenta, indubbiamente, la fiera del vino più importante nel vecchio continente. – afferma Valentino Di Campli, presidente di Codice Citra – Ogni anno possiamo confrontarci con le più grandi realtà vitivinicole europee e, con l’occasione, portare tutte le nostre novità. Quest’anno presenteremo le bollicine abruzzesi Hōrtari, spumanti Metodo Classico ottenuti da vitigni autoctoni, i vini Biovegan “ChiChiBio”, e per finire, i vini Ferzo, una linea esclusiva di Codice Citra che raggruppa cinque referenze di grande qualità: Montepulciano d’Abruzzo, Cerasuolo, Cococciola, Pecorino e Passerina, nati dall’unione dei territori vitivinicoli abruzzesi più votati e rappresentati in un’unica etichetta.”

Per proseguire, imperdibile il consueto appuntamento con Vinitaly. La kermesse veronese che da 51 edizioni porta in scena il meglio della vitienologia nazionale e mondiale. Quest’anno la più attesa manifestazione in terra italiana si terrà nelle date dal 9 al 12 aprile. Saremo presenti con grandi novità che vi racconteremo prossimamente.

E per concludere, ci porteremo a Bordeaux dove dal 18 al 21 giugno avrà luogo la diciannovesima edizione di Vinexpo, evento conclusivo della stagione fieristica europea che per quattro giorni vedrà la città francese trasformarsi nel centro del mondo del vino.
Codice Citra, dunque, non potrà certo mancare.