FREDERICK WILDMAN & SONS – Il nuovo importatore di Codice Citra negli Stati Uniti
Frederick Wildman and Sons è tra i più qualificati importatori di vini in USA, con un’esperienza di circa 87 anni (fondata nel 1934) e un importante numero di clienti che comprende più di 75 marchi, tra cui: Santi, Nino Negri, Lamberti, Pol Roger, Château Fuissé, J. J. Vincent, Olivier Leflaive, Famille Hugel, Pascal Jolivet, Chartreuse, Domaine Faiveley, Marchesi di Barolo, così come il portafoglio di prodotti completo di Cantine Riunite & CIV e i vini del Gruppo Italiano Vini.
Attraverso questa partnership strategica di vendita, Frederick Wildman rafforzerà la presenza nazionale di Codice Citra in USA promuovendone i vini.
“Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con Codice Citra”, ha detto il presidente e COO di Frederick Wildman Marc Hirten. “Come impresa cooperativa, Codice Citra combina il patrimonio con l’innovazione, l’energia pulita e le pratiche sostenibili. Abbiamo una tradizione di collaborazione con le migliori aziende vinicole del mondo, e siamo particolarmente entusiasti di collaborare con un’azienda vinicola così dinamica che aggiungerà anche una diversificazione al nostro portafoglio”.
“Siamo onorati di far parte del portafoglio di Frederick Wildman, in quanto condividono la nostra passione per il vino di qualità.” ha detto Angelo Baccile, Presidente di Codice Citra. “Sappiamo che il team di Frederick Wildman sarà un valido partner per aumentare la nostra presenza in USA”.