Codice Citra partecipa agli eventi più importanti del vino

Dopo quasi due anni di fermo ripartono gli appuntamenti del mondo vinicolo: Milano Wine week, Vinitaly Special Edition, TuttoWine e Merano Wine Festival

Sta per iniziare un “autunno caldo” in cui, finalmente, si assisterà alla ripartenza di eventi e fiere legati al mondo del vino. Infatti, dopo quasi due anni di fermo, gli operatori italiani e stranieri parteciperanno in presenza ad importanti manifestazioni enologiche e Codice Citra sarà impegnata in tutti gli eventi più prestigiosi.

Si inizia dal 2 al 10 ottobre a Milano, dove in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo parteciperemo alla Milano Wine Week con la “wine district” di zona Porta Venezia. Per l’intera settimana il quartiere sarà totalmente personalizzato con i colori del marchio del Consorzio e nei locali aderenti all’iniziativa (enoteche, wine bar e ristoranti) verranno proposti solo i vini abruzzesi tra cui alcune tipologie della linea Ferzo.

A seguire dal 17 al 19 ottobre a Verona sarà la volta di Vinitaly Special Edition, una edizione speciale di Vinitaly, la più importante fiera del vino in Italia che, causa Covid, non si svolge dalla primavera 2019. Questa versione in “miniatura” del Vinitaly vede la partecipazione esclusiva degli operatori di settore e buyers. Codice Citra avrà a disposizione due spazi espositivi (Pad. 4 Stand B4 e Pad. 6 – D6 Stand 7) per presentare le ultime novità: dal restyling della linea Sistina, al progetto Bag in Box d’Autore “Ortense”, alla linea Ferzo Wines dedicata all’Ho.Re.Ca. con il Montepulciano d’Abruzzo DOC sottozona Teate e, infine, le bollicine Martinotti e il Metodo Classico Fenaroli.

Sempre nel mese di ottobre, dal 22 al 26 parteciperemo a Milano al TuttoWine, spazio espositivo dedicato al vino, all’interno della fiera TuttoFood, diventata ormai il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori del food&beverage. L’aerea espositiva di Codice Citra sarà presso il Pad. 4 Stand K22.

Infine ci porteremo a Merano, dove dal 5 al 9 novembre 2021 saremo al Merano WineFestival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa, punto di riferimento del settore Ho.re.Ca.. Durante questa kermesse di tre giorni si degusteranno le specialità selezionate e i migliori vini di tutto il mondo, tra cui: il Ferzo Montepulciano d’Abruzzo Doc Teate 2016 che ha ottenuto il riconoscimento “The WineHunter Award GOLD” e il Caroso Montepulciano d’Abruzzo Doc Riserva 2017 che ha ricevuto il “The WineHunter Award ROSSO” .

Codice Citra partecipa agli eventi più importanti del vino