Un brindisi insieme è il nostro miglior augurio!
Si è concluso un anno molto impegnativo, segnato purtroppo dalla difficile situazione del Covid19 che tuttora stiamo vivendo. Nonostante tutto la nostra realtà cooperativa ha saputo essere all’altezza della situazione, gestendo le emergenze e portando avanti i progetti di crescita.
Per questo motivo vogliamo esprimere un grande ringraziamento a tutti voi soci vignaioli per il lavoro svolto e ai collaboratori di Codice Citra per il lavoro svolto. Non sappiamo cosa ci attende per il 2021, ma siamo convinti che per affrontarlo sia necessario riflettere su ciò che ci circonda, il nostro territorio e la sua bellezza. Abbiamo deciso di dedicare il calendario 2021 al tema della sostenibilità al fine di sensibilizzare tutte le persone che lo riceveranno ad un uso più consapevole e responsabile delle risorse presenti nel territorio in cui viviamo. Ogni mese verrà descritto un aspetto della sostenibilità per approfondire al meglio il suo significato. Le immagini che ci accompagneranno riguardano le bellezze naturalistiche abruzzesi che rappresentano il nostro più grande patrimonio da tutelare. Infine, per questa edizione natalizia abbiamo pensato di realizzare un inserto speciale che raccoglie tutti i riconoscimenti ottenuti nel 2020. Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e che, nonostante la situazione, il nostro fatturato al 30/10/2020 risulta in crescita del +6% rispetto al 2019.
Con la massima stima e affetto, a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, vi invio i più cari auguri di Buon Natale, auspicando che sia ricco di pace, salute e prosperità a tutte le vostre famiglie.
Il Presidente
Valentino Di Campli